Per l’utilizzo dei dati sono necessarie ulteriori informazioni.
Per i cantoni con disponibilità "liberamente disponibile", è possibile utilizzare senza ordinare i link di servizio indicati sopra. È inoltre necessario rispettare le condizioni di utilizzo cantonali.
I dati in formato DXF (GEOBAU) sono disponibili su geodienste.ch solo per i cantoni che hanno attivato il formato. I dati possono essere ottenuti per un massimo di cinque fondi. I fondi possono essere selezionate tramite la mappa o cercando il numero di identificazione federale dei fondi (E-GRID). Il DXF elaborato contiene tutti gli oggetti che toccano il perimetro selezionato più un’area circostante di 100 metri. Per ulteriori informazioni, consultare le FAQ.
Aggiungi
L’estratto in formato DXF / PDF su geodienste.ch è disponibile solo per i Cantoni che hanno attivato il formato e contiene solo i dati, che sono stati attivati a questo scopo dai gestori di rete responsabili. L’estratto è adatto a scopi di orientamento e pianificazione. L’estratto non può essere utilizzato per attività di costruzione (pianificazione ed esecuzione del progetto). Sono possibili al massimo 10 estratti per utente e per giorno. L’accesso richiede una verifica via e-mail. Per ulteriori informazioni, consultare FAQ.
Durante il periodo di utilizzo l’accesso ai dati/servizi richiesti su geodienste.ch è possibile in qualsiasi momento.
La restrizione spaziale tramite BBOX (rettangolo) è disponibile facoltativamente se si seleziona un singolo Cantone con categoria di accesso "Rilascio necessario". Il suo scopo è ridurre al minimo i costi di accesso ai dati/servizi.Questa opzione di restrizione non è disponibile per il formato INTERLIS.
Avete selezionato Cantoni () con categoria di accesso "Rilascio necessario". Vogliate notare che questi dati/servizi possono comportare dei costi. Per i dettagli, si rimanda alle informazioni sull’offerta dei Cantoni.